giovedì 10 novembre 2016

"Slam" di paddle a Villanova: una super Sussarello batte tre nazionali e arriva in finale


Super finale per la comasca Giulia Sussarello alla tappa di Villanova (Bologna) del torneo "Slam" di Paddle. Si tratta, tanto per intendersi, del circuito più importante d'Italia - giunto al decimo appuntamento - che mette in campo giocatrici nel giro della nazionale.

La Sussarello ha giocato in tandem con Sara D'Ambrogio e nel primo turno ha eliminato la coppia testa di serie numero 2, Laura Pollacci-Martina Lombardi (del Due Ponti Roma), con il punteggio di 7-5 6-2. Queste ultime, per la cronaca, rappresenteranno l'Italia ai prossimi Mondiali di Cascais in Portogallo.

In semifinale Sussarello-D'Ambrosio hanno poi battuto Martina Camorani (altra nazionale) e Maria Maderna (Gardanella) per poi arrendersi in finale per 6-4 6-3 all'ennesimo tandem targato Italia, Sara Celata (Le Molette Roma)-Chiara Pappacena (Oasi Pace Roma), teste di serie numero 1.

Nella foto in alto (tratta dalla pagina Facebook del Comitato Paddle Fit) Giulia Sussarello (a sinistra) con la compagna Sara D'Ambrogio, rivelazioni del torneo di Bologna.

Nessun commento:

Posta un commento