martedì 27 gennaio 2015

Coppa Comitato: Rovellasca in "semi" nel Gruppo C. Ma che beffa nel Gruppo D


Giornata agrodolce per il Tennis Club Rovellasca nella Coppa Comitato Lombardo 2014-2015. Per una squadra eliminata con beffa nelle semifinali quando ormai era a un passo dalla finalissima - al tie break di spareggio del doppio di spareggio - un'altra prosegue senza freni la propria corsa raggiungendo proprio le semifinali che la vedranno in campo contro Bellusco nel prossimo fine settimana.

Partiamo da quest'ultimo fronte, quello del Gruppo C. Il Tc Rovellasca ha espugnato senza troppi problemi il campo di Orzinuovi dove aveva chiesto di poter giocare il San Paolo Brescia. Tutti i match sono stati vinti dai comaschi in due set. I "verdi" passano così in semifinale dove sfideranno il Bellusco che a sua volta ha eliminato la Canottieri Ticino Pavia.

Nel Gruppo D invece, già allineato alle semifinali del tabellone regionale ad eliminazione diretta, è andato in scena un match equilibratissimo in trasferta contro il Tc Pozzuolo. A decidere la contesa, dopo l'1-1 nei singolari, è stato il doppio di spareggio. Anche in questo caso c'è stato equilibrio (un set pari) e a scegliere la prima finalista è stato il tie break di spareggio, vinto dai padroni di casa 7-5. Applausi comunque al Tc Rovellasca che ha lottato fino alla fine.

Nessun commento:

Posta un commento