venerdì 23 gennaio 2015

Coppa di fuoco per Rovellasca: doppia trasferta a Orzinuovi e Pozzuolo


Non c'è tempo di fiatare nella Coppa Comitato Lombardo, giunta ormai alle fasi conclusive. Nel fine settimana torna in campo il Tennis Club Rovellasca maschile impegnato nei quarti del tabellone ad eliminazione diretta nel Gruppo C. I "verdi" saranno impegnati in trasferta con il San Paolo Brescia.
I padroni di casa avevano chiuso il girone di qualificazione con tutte vittorie (5 su 5) diventate poi 7/7 nel tabellone finale, con i trionfi a Giussano e con il Fortennis. Match dunque assai impegnativo per il Rovellasca che tuttavia arriva a sua volta da un ottimo 3-0 con il Tradate. Si gioca domenica sul campo "neutro" del Tc Orzinuovi (ore 15). Spostamento chiesto e ottenuto dai bresciani per un problema al loro impianto.

Scende in campo sempre domenica e sempre in trasferta (ore 10), la squadra di Rovellasca del Gruppo D. In questo caso in palio c'è addirittura la finalissima che sarà contesa dal Pozzuolo Martesana. I milanesi si sono qualificati alla fase conclusiva con 4 vittorie e un ko, battendo poi Bedizzole e Bi-Sport. Nell'altra semifinale il Tc Mya Manerbio ospiterà la Canottieri Milano.

Nessun commento:

Posta un commento