lunedì 4 gennaio 2016

Coppa Comitato: l'esito dei sorteggi dei tabelloni finali. Si parte nel fine settimana


Sono stati sorteggiati i tabelloni della fase finale ad eliminazione diretta della Coppa Comitato Lombardo 2015-2016. Ecco le sfide che attendono i sette circoli comaschi ancora in corsa.

Nel Gruppo A femminile, in questo fine settimana, il Nuovo Tennis Club Lurago d'Erba (nella foto) sfida in semifinale, e in trasferta, la Canottieri Milano. L'altra semi è Ambrosiano-Rozzano.

Rimanendo alle racchette rosa, il Team Veneri nel Gruppo C è già in semifinale e attende la vincente di Canottieri Adda-Tc Broni che si disputerà nel week end.

Tra le Ladies 40 in campo subito invece il Circolo Tennis Cantù (trasferta con l'Ambrosiano) e il Tennis Club Erba (altra trasferta a Mantova con la Canottieri Mincio). Siamo nei quarti.

Passando al maschile bye per il Ct Cantù nel Gruppo B. I brianzoli nei quarti sfideranno il vincente di Tc Mya-Carugate. In campo invece negli ottavi l'Ntc Lurago d'Erba che in trasferta affronterà Rozzano.

Chiude la carrellata il Tennis Club Rovellasca (Gruppo D) che è già in semifinale e sfiderà domenica 17 gennaio (in casa) il Tc Abbiategrasso. Nell'altra semi match tra Bonacossa e Zanica.

Nessun commento:

Posta un commento