venerdì 22 gennaio 2016

Definito il calendario 2016 dei tornei in provincia di Como: 52 appuntamenti in un anno


E' pronto il calendario 2016 dei tornei in provincia di Como. Il Grand Prix Como - questo il nome dato dalla sezione lariana della Federtennis - conterà su 52 eventi di tutte le categorie.

Alcuni tornei si sono già disputati - come il Tpra di domenica scorsa a Tavernola - ma nel vivo della stagione si entrerà da febbraio con cinque tornei in rapida sequenza tra il 6 e il 28: due Terza categoria (Ct Cantù e Tennis Center Tavernola), un Quarta categoria (Tc Alta Brianza) e due Tpra (San Fermo e Mariano Uso).

Il primo appuntamento per i giovani sarà il 5/6 marzo con un Rodeo Under 12 sempre a San Fermo della Battaglia (organizzato dal Team Veneri). In totale saranno 9 i tornei giovanili e 41 gli Open, a cui si aggiungono poi gli appuntamenti internazionali con il Challenger di Como a Villa Olmo e il torneo Itf di wheelchair a Casnate con Bernate.

Il campionato provinciale di Terza si svolgerà tra settembre e ottobre a Tavernola (Tennis Center) mentre dal 4 al 10 aprile il Tennis Como ospiterà le qualificazioni ai campionati italiani Under 14.

Nessun commento:

Posta un commento