domenica 10 gennaio 2016

Il tocco magico di Piatti colpisce ancora: Raonic batte Federer e vince a Brisbane


Il tocco magico di Riccardo Piatti colpisce ancora. E anche questa volta il risultato è clamoroso. Il suo pupillo, Milos Raonic, vince il primo torneo dell'anno a Brisbane (Australia) e lo fa battendo in finale un certo Roger Federer e in due set (6-4, 6-4).

E non è finita qui, perché proprio Raonic solo una manciata di giorni fa era stato lasciato solo dal suo allenatore, Ivan Ljubicic, approdato (indovinate un po' dove...) proprio alla corte di "King Roger".

Passaggio che aveva riportato in primo piano proprio il comasco Piatti, che da due anni lavorava con il talento canadese ma che adesso era tornato prepotentemente in prima linea.

Insomma, modo migliore per "vendicare" l'abbandono di Ljubicic non c'era. Alla fine il campioncino canadese ha postato su Facebook una foto colma di felicità (quella sopra con il nostro Piatti accanto) ringraziando tutti.

"Ci si sente alla grande a vincere il torneo di Brisbane considerando come sono stati i miei ultimi nove mesi - ha scritto - Per me e per il Team è la dimostrazione del buon lavoro che stiamo facendo". Insomma, bye bye Ljubicic.

Nessun commento:

Posta un commento