Etichette
- ATP MASCHILE
- CAMPIONATI A SQUADRE
- CHALLENGER
- CHALLENGER DI COMO
- COPPA DELLE PROVINCE
- EUROPE TOUR UNDER 14
- EUROPE TOUR UNDER 16
- FUTURES
- ITF FEMMINILE
- ITF JUNIOR
- ITF SENIOR
- LA VOCE DEI CIRCOLI
- LEGA TEDESCA
- NCAA
- OPEN
- OVER 40
- OVER 45
- OVER 50
- OVER 55
- OVER 60
- PADDLE
- QUARTA CATEGORIA
- SECONDA CATEGORIA
- SLAM
- TENNIS IN CARROZZINA
- TERZA CATEGORIA
- TPRA
- UNDER 10
- UNDER 11
- UNDER 12
- UNDER 13
- UNDER 14
- UNDER 15
- UNDER 16
- UNDER 18
- UNDER 9
- VARIE
- WTA FEMMINILE
- YOUTUBE
- ZOOM: L'ANGOLO DEL FISIOTERAPISTA
domenica 18 settembre 2016
Spareggi: il Mariano Uso all'ultimo respiro batte il "Bonacossa" ed è promosso in C
Al termine di una stagione perfetta (senza sconfitte), ma dopo uno spareggio vietato ai deboli di cuore contro il Tc Milano "Bonacossa", il Mariano Uso maschile è stato promosso oggi in C.
Una battaglia decisa solo dal doppio di spareggio dopo che i singolari prima (2-2) e i doppi poi (1-1) avevano lasciato il punteggio in perfetta parità (3-3).
Così è toccato ad Andrea Borroni e Giacomo Pizzi portare il punto della vittoria (6-2 7-6 su Alberto Giuliani e Marco Salvaderi) che è valso la promozione in serie C.
Il precedenza il "Bonacossa" si era trovato avanti 2-0 nei singolari (sconfitte al terzo set per i marianesi Matteo Arosio e Massimo Scotti) prima di subire il ritorno dei padroni di casa proprio con Borroni (6-1 6-4 su Giuliani) e Pizzi (6-2 6-2 su Salvaderi).
Poi 3-2 per il Mariano con il primo doppio (Borroni-Pizzi su Mornati-De Marinis) e pareggio di Giuliani-Fellin per 6-3 3-6 7-5 sulla coppia del Mariano Uso Massimo Scotti-Fabio Grassi.
Alla fine come detto era il doppio di spareggio a scrivere la parola fine ad un bellissimo spareggio premiando i padroni di casa che ottenevano il salto in serie C. Nelle foto dall'alto in basso il Mariano Uso promosso, il doppio Borroni-Pizzi e la foto di gruppo con il "Bonacossa".
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento