lunedì 24 novembre 2014

Coppa Comitato, applausi al Cantù: batte l'Ambrosiano e rimane in testa al girone


Importantissima vittoria dei ragazzi del Circolo Tennis Cantù nel match casalingo contro il Tennis Ambrosiano di Milano. Un vero e proprio scontro al vertice per scegliere la più bella del girone D del Gruppo A della Coppa Comitato Lombardo 2014-2015. Nel match casalingo i brianzoli hanno prevalso al doppio di spareggio.
Cristello in precedenza aveva perso (dopo un match lottatissimo) contro Pirani (1-6, 7-5, 4-7 nel tie break finale non sfruttando un vantaggio di 4-0). Il punto dell'1-1 è stato portato da Scotti che ha battuto Arnaboldi per 6-4, 6-2. A questo punto il successo è stato decretato dal doppio appannaggio del Ct Cantù con un facile 6-3, 6-2. I brianzoli rimangono in testa alla classifica, nonostante abbiano già osservato il turno di riposo. In caso di successo domenica prossima con la Canottieri Milano, altra gara assai delicata, il primo posto sarebbe quasi certo. Nella foto Scotti (a destra) e Cristello (a sinistra) con Piscopo, il direttore tecnico del club.

Nel femminile invece sconfitta in casa per 3-0 del Nuovo Tennis Lurago d'Erba. Le ragazze comasche non sono riuscite a ribaltare il pronostico che le vedeva sfavorite, e sono state fermate (nel girone B) dal Tennis Rozzano.

Nessun commento:

Posta un commento