domenica 23 novembre 2014

Quando un gesto di fair play rende luminosa la domenica fin dal mattino


E' stato rinviato a sabato prossimo alle 14.30, l'incontro di Coppa Comitato Gruppo C - girone 9 - tra Tennis Club Rovellasca e Tc Lecco che era invece in programma questa mattina alle 10. Una decisione presa dal circolo lariano che, una volta appresa l'indisponibilità dei rivali, con grande sportività ha preferito fissare una nuova data (seppur in un calendario già bello intenso) piuttosto che vincere a tavolino. L'accordo tra i due club è stato per incontrarsi sabato prossimo alle 14.30.
Così, nel prossimo fine settimana i ragazzi del Tc Rovellasca giocheranno due match in poche ore, il già annunciato recupero di sabato e quello di domenica in trasferta a Colico. Chapeau.

Ecco il testo integrale del comunicato: "Preso atto dell'effettiva indisponibilità della squadra del Tc Lecco a presenziare all'incontro in programma a Rovellasca in data 23 novembre 2014 valevole per la Coppa Comitato Serie C Girone 9, e volendo interpretare i principi corretti della manifestazione in oggetto in termini di fair play e disponibilità a giocare e non a vincere per assenza, la scrivente Associazione Tennis Club Rovellasca ha deciso di comune accordo per il rinvio, fissato nella giornata di sabato 29 novembre alle 14.30 presso il Tennis Club Rovellasca".

Nessun commento:

Posta un commento