venerdì 28 novembre 2014

Coppa Comitato Gruppo B, la quarta giornata: spicca Mariano "A"-Tc Lecco


Come ogni settimana, il gruppo B della Coppa Comitato è quello più ricco di appuntamenti per le formazioni comasche. Sono ben otto quelle che scenderanno in campo tra sabato e domenica. Partiamo dal femminile, in quanto la prima formazione impegnata sarà quella dello Sporting Faloppio. Domani (sabato) a partire dalle 14.30, andranno a far visita al Tc Boschetto di Abbiategrasso. Una vittoria e una sconfitta fino ad oggi per il Faloppio.
Questa la classifica del girone A: Sesto San Giovanni e Luino 4 punti, Sporting Faloppio e Boschetto 2, Ceriano e Motonautica Pavia 0 punti.

Girone 1: passiamo al maschile, Tutte in campo domenica le lariane a partire dal Team Veneri che dopo aver battuto il Tavazzano prova a ripetersi con il Bellusco. Si gioca a San Fermo a partire dalle ore 15. Classifica: Fortennis e Ghisalbese 6, Green Team Isola 4, Team Veneri e Bellusco 2, Tavazzano 0.

Girone 4: doppia trasferta per le lariane. La capolista Ntc Lurago d'Erba gioca a Brescia contro il Bienno (domenica alle 9) mentre lo Sporting Faloppio affronta l'Olginatese (domenica ore 11). Classifica: Ntc Lurago d'Erba 6, Bienno e Travagliato 4, Sporting Faloppio e Olginatese 2, Borgo Bagnolo 0.

Girone 5: doppia trasferta anche in questo raggruppamento. Il Ct Cantù "A" affronta il Lacchiarella (domenica alle 12) e il Mariano Uso "B" il Tc Boschetto (domenica ore 12.30). Classifica: Ct Cantù "A" 6, Boschetto, Roseda, Lacchiarella 4, Mariano Uso "B" e Lainate 0.

Girone 6: in questo caso invece doppio match casalingo per le nostre squadre. Scontro al vertice tra le prime due della classe, Mariano Uso "A" e Tennis Lecco (domenica ore 15). Chi la spunterà avrà messo una seria ipoteca sul primo posto in attesa dei recuperi dell'Ambrosiano. Il Ct Cantù "B" ospita invece lo Sportrend (domenica ore 12). Classifica: Mariano Uso "A" e Lecco 4, Ambrosiano, Cantù "B" e Sportrend 2, Desio 0.

Girone 11: chiude la giornata il girone 11 con in campo il Ct Cantù "C" che domenica (ore 15) ospita il Trezzo sull'Adda. Brianzoli ancora a caccia dei primi due punti. Classifica: Grumello 6, Trezzo sull'Adda e Rozzano 4, Marigolda e Milanino "B" 2, Ct Cantù "C" 0.

Nessun commento:

Posta un commento