mercoledì 26 novembre 2014

Coppa Comitato Gruppo C: Valtellina amara per Invictus e Team Veneri


Giornata da dimenticare per le lariane che hanno potuto giocare nei rispettivi gironi della Coppa Comitato Lombardo di Gruppo C. Solo sconfitte per Team Veneri e Invictus Olgiate Comasco, mentre il Tc Rovellasca (come già scritto in un precedente post) ha rinviato il match a sabato prossimo. Le ragazze del Ct Cantù hanno invece osservato un turno di riposo.


Girone 8: ko in trasferta per 2-1 per i ragazzi del Team Veneri contro il Cis Chiavenna. Nelle altre gare di giornata Mandello-Colico "A" 3-0 e Olginatese-Tennis Morbegno "B" 3-0. Classifica: Olginatese 6 punti, Morbegno "B" e Mandello 4, Chiavenna e Colico "A" 2, Team Veneri 0.

Girone 9: sconfitta netta in Valtellina, con il Morbegno "A", per l'Invictus di Olgiate Comasco. Come detto, non ha giocato la capolista Rovellasca (il match con il Lecco ci sarà sabato) raggiunta in testa alla classifica del girone proprio dal Morbegno.

Femminile girone 7: detto del turno di riposo del Circolo Tennis Cantù, gli altri match hanno visto il successo di Arcore contro Morbegno (3-0) e di Tirano (2-1) in trasferta a Giussano. Classifica: Ct Cantù, Tirano, Giussano, Arcore 2 punti, Morbegno 0.

Nessun commento:

Posta un commento