martedì 25 novembre 2014

Coppa Comitato Gruppo B: brillano Mariano "A", Veneri, Cantù "A", Lurago e Faloppio


Cinque vittorie e quattro sconfitte per le formazioni lariane nel gruppo B della Coppa Comitato Lombardo. Ma da segnalare ci sono soprattutto i successi negli scontri diretti per il primato del Nuovo Tennis Lurago d'Erba con il Tc Travagliato (in trasferta) e del Ct Cantù "A" sempre in trasferta e con il Tc Roseda. Prima meritata vittoria anche per il Team Veneri nel proprio raggruppamento, mentre va al Mariano Uso "A" il derby con il Ct Cantù "B". Risultato anche questo preziosissimo che mantiene in brianzoli in testa al girone.


Girone 1: come detto, primo successo netto (in casa) per il Team Veneri che a San Fermo della Battaglia piega per 3-0 il Tavazzano. Negli altri match di giornata la Ghisalbese batte il Green Team Isola 2-1, e il Fortennis espugna Bellusco per 2-1. Classifica: Fortennis, Ghisalbese 6 punti, Green Team Isola 4, Team Veneri e Bellusco 2, Tavazzano 0.

Girone 4: doppio prezioso successo per le lariane. L'Ntc Lurago d'Erba vince lo scontro diretto contro il Travagliato in trasferta (2-1) e rimane da solo in testa al girone. A dare una mano ai brianzoli lo Sporting Faloppio che batte l'altra capolista, il Tennis Bienno sempre per 2-1. Nell'ultimo incontro Olginatese-Borgo Bagnolo 2-1. Classifica: Ntc Lurago d'Erba 6 punti, Travagliato e Bienno 4, Sporting Faloppio e Olginatese 2 punti, Borgo Bagnolo 0.

Girone 5: in questo raggruppamento si giocava un altro decisivo scontro diretto. Il Circolo tennis Cantù "A" vince in trasferta nettamente contro il Roseda (3-0) e rimane da solo in testa al girone. Cade in casa invece il Mariano Uso "B" contro il Lacchiarella (1-2). Nell'ultimo match Boschetto batte Lainate 2-1. Classifica: Ct Cantù 6 punti, Boschetto, Roseda, Lacchiarella 4 punti, Mariano Uso "B" e Lainate 0.

Girone 6: era in programma in questo fine settimana il derby tra Ct Cantù "B" e Mariano Uso "A". A vincere sono stati questi ultimi per 2-1. Successo anche per lo Sportrend contro il Tc Desio per 2-1. Non pervenuto il risultato di Lecco-Ambrosiano. Classifica: Lecco e Mariano Uso "A" 4 punti, Cantù "B", Ambrosiano, Sportrend 2. Desio 0. (Mariano e Lecco un match da recuperare, Ambrosiano due match da recuperare).

Girone 11: sconfitta per il Circolo tennis Cantù "C" in trasferta a Rozzano (3-0). Nelle altre gare Trezzo sull'Adda batte Milanino "B" per 2-1, Grumello batte Marigolda per 3-0. Classifica: Grumello 6 punti, Rozzano, Trezzo sull'Adda 4, Milanino "B" e Marigolda 2, Cantù "C" 0.

Femminile girone A: sconfitta casalinga per le ragazze dello Sporting Faloppio contro il forte Tc Sesto. Le lariane hanno perso per 3-0 nella seconda giornata del proprio girone. Nelle altre gare Ceriano-Boschetto 0-3, Motonautica Pavia-Luino 0-3. Classifica: Luino e Sesto 4 punti, Sporting Faloppio e Boschetto 2, Ceriano e Motonautica Pavia 0.

Nessun commento:

Posta un commento