venerdì 19 dicembre 2014

Coppa Comitato femminile: occhi puntati su Ct Cantù-Giussano


Archiviato il maschile, con quattro formazioni qualificate alla fase ad eliminazione diretta della Coppa Comitato Lombardo 2014-2015, in questo fine settimana scenderanno in campo solo le formazioni femminili. Le ragazze sono infatti impegnate nell'ultima giornata. Incontri casalinghi per le nostre tre formazioni, una sola delle quali con la possibilità di passare il turno.


Gruppo A: il Nuovo Tennis Lurago d'Erba domani (sabato, ore 16) sfiderà la Canottieri Milano ultima in graduatoria. Purtroppo però, il ko rimediato a Sondrio rende impossibile il passaggio del turno. Questa la classifica: Rozzano 8, Sondrio 6, Lurago d'Erba 4, Lodi, Milago e Canottieri Milano 2.

Gruppo B: anche in questo caso vale il discorso fatto sopra. Lo Sporting Faloppio chiuderà in casa contro il Tc Luino capolista (domenica ore 10), ma anche in caso di vittoria il ko con il Sesto San Giovanni renderebbe vana l'impresa. Classifica: Luino 8, Sesto San Giovanni 6, Sporting Faloppio e Motonautica Pavia 4, Ceriano e Boschetto 0.

Gruppo C: il Ct Cantù (domenica ore 15) saluta la Coppa ospitando il Tc Giussano. Una partita difficilissima ma da vincere a tutti i costi per tentare l'impresa qualificazione. Questa la classifica: Tirano 6, Giussano 4, Ct Cantù, Morbegno e Arcore 2.

Nessun commento:

Posta un commento