domenica 21 dicembre 2014

Terza categoria allo Sporting: lariani all'asciutto, fatale l'ultimo set



Si fermano in finale le speranze comasche di vittoria sia nel tabellone maschile sia in quello femminile del torneo di Terza categoria dello Sporting Faloppio.
Tra le donne, questo pomeriggio, Eleonora Cinquini (3.1, Dema Sport, testa di serie numero 2) ha però dovuto sudare e molto per avere la meglio della nostra Eleonora Canovi, Under 16 del Ct Cantù (categoria 3.5). A parlare più di ogni altra cosa è il punteggio finale di 7-5, 6-7, 6-1. Il torneo della Canovi è stato comunque da applausi.

Anche nel maschile il trofeo è stato assegnato solo dopo il terzo set. E a sorridere è stata la testa di serie numero due Manuel Galli (3.2 di Ceriano) che ha sconfitto per 6-4, 2-6, 6-3 il giocatore di casa Niccolò Silva, 3.2 e testa di serie numero 1. Nel complesso comunque per i nostri portacolori, nonostante il successo sfumato in volata sia nel maschile sia nel femminile, il torneo dello Sporting Faloppio ha fornito indicazioni più che positivo anche (e soprattutto) per il futuro.

Nelle foto la premiazione del maschile con il vincitore Galli (in alto) e Silva (sotto) con il maestro Antonio Chiriatti.

Nessun commento:

Posta un commento