mercoledì 3 dicembre 2014

Coppa Comitato Gruppo C: colpaccio a sorpresa del Team Veneri


Colpaccio del Team Veneri, ennesimo successo del Tc Rovellasca e caduta del Ct Cantù femminile sul difficile campo di Tirano della forte Ilaria Leoni (nella foto). Si è conclusa con due vittorie e due sconfitte il fine settimana delle lariane nella Coppa Comitato Lombardo Gruppo C. Ecco nel dettaglio i gironi.

Girone 8: come detto, impresa del Team Veneri che batte in casa la Polisportiva Mandello fino a domenica in piena corsa per il passaggio del turno. Per i comaschi tuttavia non c'è speranza di promozione anche vincendo nel prossimo match contro la capolista Olginatese. Classifica: Olginatese 8 punti, Mandello e Tennis Morbegno "B" 4, Team Veneri, Chiavenna e Colico 2 punti.

Girone 9: doppia vittoria in appena 24 ore per il Rovellasca che ipoteca il passaggio del turno. Il 14 dicembre tuttavia tutto sarà deciso dallo scontro diretto in casa con il Tirano. I ragazzi della Bassa comasca hanno vinto per 3-0 sabato pomeriggio il recupero contro il Tennis Lecco, mentre domenica hanno espugnato il campo del Tc Colico "B" per 2-1. Nelle altre gare cade ancora il Tennis Invictus Olgiate a Lecco, mentre il Tirano batte il Morbegno "A" per 2-1. Classifica: Tc Rovellasca 8, Tirano**, Morbegno 4, Colico e Lecco* 2, Invictus* 0. **Tirano due partite in meno *Tc Lecco e Invictus Olgiate una partita in meno

Femminile girone 7: prima sconfitta stagionale per le ragazze del Circolo Tennis Cantù, ko a Tirano per 3-0. Troppo forti le padrone di casa. Nell'altro match Giussano-Arcore 3-0. Per il passaggio del turno come seconda, Cantù se la giocherà presumibilmente fino alla fine proprio con il Giussano. Classifica: Tirano e Giussano 4 punti, Ct Cantù e Arcore 2, Morbegno 0.

Nessun commento:

Posta un commento