martedì 16 dicembre 2014

Coppa Comitato Gruppo B: passa il turno (imbattuto) solo l'Ntc Lurago d'Erba


Purtroppo nel Gruppo B della Coppa Comitato Lombardo, è rimasto il solo Ntc Lurago d'Erba a passare il turno qualificandosi per il tabellone regionale ad eliminazione diretta. Il Ct Cantù "A" ha infatti perso lo spareggio in casa con il Boschetto, lasciando strada libera agli avversari che a parità di punti in testa alla classifica possono però contare sul successo nello scontro diretto. Ma ecco tutti i gironi e i risultati delle nostre squadre.


Girone 1: il Team Veneri perde in trasferta contro il Green Team Isola per 3-0 e chiude la coppa con tre ko e due successi. Classifica finale: Ghisalbese 10, Green Team 8, Fortennis 6, Team Veneri 4, Tavazzano 2, Bellusco 0.

Girone 4: il Lurago d'Erba suggella il proprio dominio con un altro successo per 3-0 contro l'Olginatese. Lariani a punteggio pieno e promossi già dalla scorsa domenica. Chiude con una bella vittoria anche lo Sporting Faloppio (2-1 sul Borgo Bagnolo, punti di Antonio Chiriatti e del doppio Chiriatti-Biscardini). Classifica: Ntc Lurago d'Erba 10 punti, Bienno 6, Sporting Faloppio, Travagliato, Olginatese 4,, Borgo Bagnolo 0.

Girone 5: cade in casa proprio all'ultima fatica, per la prima volta nel torneo, il Ct Cantù "A" che paga a caro prezzo il ko per 3-0 con il Tc Boschetto che raggiunge e supera in classifica i brianzoli. Cade anche il Mariano Uso "B" con il Lainate (0-3). Questa la classifica finale: Boschetto e Cantù "A" 8 punti, Lainate, Roseda e Lacchiarella 4, Mariano Uso "B" 0.

Girone 6: qui i giochi erano già fatti con la vittoria del girone del Tc Lecco. Il Mariano Uso "A" ha chiuso bene espugnando Melzo (1-2, vittoria di Radice e del doppio Citterio-Cazzaniga) e tenendo il secondo posto. Ko invece il Cantù "B" (3-0) in trasferta con l'Ambrosiano. Classifica: Lecco 10 punti, Mariano Uso "A" e Ambrosiano 6, Cantù "B" 4, Desio e Melzo 2.

Girone 11: ko anche il Ct Cantù "C" che chiude a zero punti. Contro il Grumello però (in lotta per la vittoria del girone) l'impegno era davvero proibitivo.

Femminile girone A: le ragazze erano alla penultima giornata. Lo Sporting Faloppio accusa però un pesante ko in trasferta con la Motonautica Pavia (2-1) e dice addio, con una giornata di anticipo, alle possibilità di passare al tabellone regionale.

Nessun commento:

Posta un commento