mercoledì 17 dicembre 2014

Coppa Comitato Gruppo C: Rovellasca da applausi, vince ed è promosso


Il Tc Rovellasca batte per 2-1 il Tc Tirano e ottiene la promozione al tabellone regionale ad eliminazione diretta della Coppa Comitato Lombardo 2014-2015 Gruppo C. Applausi ai giocatori della Bassa comasca che sono il terzo circolo (dopo Ct Cantù nel gruppo A e Ntc Lurago d'Erba nel Gruppo B) a qualificarsi.
Il Rovellasca chiude così il Girone 9 da imbattuto, nella giornata che ha visto anche il primo successo dell'Invistus Olgiate Comasco contro il Colico "B". Classifica: Tc Rovellasca 10 punti, Tirano 8, Morbegno "A" 6, Invictus, Lecco e Colico 2 punti.

Girone 8: chiude invece con un ko, 3-0 a Olginate, il Team Veneri. Questa la classifica del girone che ha promosso proprio i lecchesi: Olginatese 10 punti, Morbegno "B" 8, Mandello e Chiavenna 4, Team Veneri e Colico "A" 2 punti.

Femminile girone 7: brutta sconfitta per il Ct Cantù in trasferta a Morbegno, ko giunto già dopo i due singolari. Questa la classifica ad una giornata dalla fine: Tirano 6, Giussano 4, Ct Cantù, Arcore e Morbegno 0 punti.

Nessun commento:

Posta un commento