giovedì 11 dicembre 2014

Torna la Coppa Comitato: Cantù-Bellusco è lo spareggio qualificazione del Gruppo A


Dopo una settimana di riposo, tornano ad accendersi i riflettori sulla Coppa Comitato Lombardo 2014-2015. In campo, in quasi tutte le categorie, l'ultima giornata che deciderà le squadre ammesse al tabellone regionale ad eliminazione diretta. Nel Gruppo A, quello di livello più alto, l'attenzione è tutta su Cantù dove i ragazzi di casa (nella foto Scotti, il direttore tecnico Piscopo e Cristello) si giocheranno la promozione in un match da dentro o fuori. Al Circolo Tennis Cantù arriva il Tennis Bellusco. Tutto può ancora succedere, ma in caso di vittoria i brianzoli sarebbero sicuri della promozione. Si gioca alle 10 di domenica.
Programma: Cantù-Bellusco, Ambrosiano-Pontenuovo, riposa Canottieri Milano. Classifica: Ct Cantù, Tennis Ambrosiano e Canottieri Milano 4 punti, Bellusco e Pontenuovo 2 punti.

Nel femminile invece quella di domenica non sarà l'ultima giornata ma la penultima. Le lariane del Nuovo Tennis Lurago d'Erba nutrono ancora qualche piccola speranza di passaggio del turno, ma devono vincere entrambi i match che rimangono e sperare in un passo falso di chi sta davanti. Domenica intanto sarà importante vincere a Lodi (ore 10). Programma: Canottieri Milano-Rozzano, Tc Lodi-Ntc Lurago d'Erba, Milago-Tc Sondrio. Classifica: Rozzano 6, Sondrio 4, Ntc Lurago, Milago, Lodi e Canottieri Milano 2 punti.

Nessun commento:

Posta un commento