mercoledì 2 dicembre 2015

Coppa Comitato, i risultati delle formazioni maschili. Il bilancio è positivo


Non poteva mancare l'aggiornamento sui risultati delle formazioni maschili comasche impegnate nella Coppa Comitato Lombardo. Ecco la situazione girone per girone. Il bilancio del fine settimana parla di sette vittorie e quattro sconfitte.

Lungo come al solito l'elenco delle partite del Gruppo B. Nel girone 9 vince il Tennis Club Mariano Uso "B" in trasferta contro l'EcoSport Samarate (2-1) mentre è stato rinviato al 20 dicembre il match del Tc Rovellasca ad Arcore. Nel girone 10 doppio ko per le comasche: Ct Cantù "B" battuto dal Mondodomani in casa (0-3) e Tc Rovellasca "B" superato per 2-1 dal Luino.

Doppio successo invece nel girone 11: il Team Veneri, al termine di un match molto equilibrato, espugna Sondrio per 3-0 e rimane imbattuto in vetta al raggruppamento. Gara incredibile, con ben due match conclusi al tie break di spareggio, il doppio addirittura con il punteggio di 7-6, 6-7, 7-6, con uno dei singolari concluso per 7-6, 5-7, 7-6. Bene anche il Ct Cantù "A" che batte in trasferta il San Giuseppe per 3-0 e rimane secondo in classifica.

Nel girone 12 vince lo Sporting Faloppio (3-0 con il Monterosa) e perde il Mariano Uso "A" 2-1 in casa con l'Arcore. Buona prova chiusa però con una sconfitta per il Tennis Como a Tirano (2-1, girone 13) mentre nel girone 14 il Nuovo Tennis Club Lurago d'Erba vince con il Concorezzo 2-1 e rimane imbattuto.

Nel Gruppo C maschile c'è da segnalare la bella vittoria del Gruppo Sportivo Villa Guardia in casa contro il Sondrio, mentre nel Gruppo D maschile arriva la vittoria in trasferta del Tennis Club Rovellasca che espugna per 2-1 il campo del Tennis Pontirolo. I "verdi" mantengono la testa del girone in compagnia proprio del Pontirolo e intravedono il passaggio del turno e l'accesso al tabellone regionale a eliminazione diretta.

Tra gli Over 55 ha riposato il Circolo Tennis Cantù che ha comunque mantenuto la vetta del girone. Per vincere la categoria e diventare campioni regionali di Coppa ai brianzoli basterà vincere il prossimo match con il Fortennis in programma in casa. Tra gli Over 60 infine sconfitta per l'Ntc Lurago d'Erba in casa contro il Ranica (3-0).

Nessun commento:

Posta un commento