venerdì 11 dicembre 2015

Ultimo turno eliminatorio in Coppa: sono già tre le comasche promosse. Ecco la situazione


Turno completo in Coppa Comitato Lombardo in questo fine settimana. Verranno definite le situazioni in tutti i gironi, con le squadre promosse alla fase finale ad eliminazione diretta.

FEMMINILE

Emozionante l'arrivo in volata nel Girone A, quello del Nuovo Tennis Club Lurago d'Erba. Le ragazze brianzole, seconde in classifica con il Città dei Mille, si giocheranno proprio con le orobiche il passaggio del turno. Già qualificato l'Ambrosiano. Si gioca sabato alle 16 a Lurago d'Erba.

Impresa disperata per il Tennis Club Rovellasca nel Gruppo C: le lariane (girone 2) sono seconde in classifica dietro al Marigolda, ma in questo caso si qualifica solo la prima. Difficilmente il Marigolda cadrà all'ultima giornata in casa contro il Montecchio. Rovellasca chiuderà invece in casa con il Sanzenotennis (sabato alle 14). Già qualificata alla fase finale invece la formazione del Team Veneri (girone 4).

Tra le Ladies 40 già qualificato il Tennis Club Erba che ha staccato il biglietto promozione grazie all'ultimo successo in trasferta (2-1) contro il Malaspina. Le brianzole chiuderanno in casa con l'Ambrosiano (domenica ore 15). Il palio c'è la vittoria del girone A. Stesso discorso anche per il girone C: il Circolo Tennis Cantù, già qualificato, chiuderà in trasferta con il Mazzino. Eliminato invece lo Sporting Faloppio che saluterà la coppa in casa con il Bonacossa (sabato alle 16).

MASCHILE

Nel maschile si chiuderà il Gruppo B, quello più folto. Nel girone 9 nessuna possibilità di passaggio del turno per Tc Rovellasca "A" (che ospiterà l'EcoSport, domenica alle 10) e Mariano Uso "B" (domenica alle 15 con l'Ispra). Stesso discorso nel girone 10 per Tc Rovellasca "B" (in trasferta domenica con il MondoDomani) e il Ct Cantù "B" (a Mandello). Nel girone 11 duello tutto comasco tra la capolista Team Veneri (che chiuderà in casa con il Tradate sabato alle 16) e l'inseguitrice Circolo Tennis Cantù "A" (sempre in casa con il Tc Sondrio, domenica alle 12). Nel girone 12 lo Sporting Faloppio, secondo in graduatoria, fa visita all'Arcore "B" e tifa per il Mariano Uso "A" che scende a Carugate per sfidare la capolista. Nessuna possibilità di qualificazione per il Tennis Como che chiude domenica con l'Ippolito Nievo (ore 12) mentre nel girone 14 l'Ntc Lurago d'Erba si giocherà la promozione in trasferta con il Tennis La Talpa Gavirate (sabato alle 14). Chi vince passa il turno.

Nel Gruppo C il Villa Guardia va a Chiavenna (senza possibilità di promozione) mentre nel Gruppo D il Tennis Club Rovellasca si gioca in casa il passaggio del turno contro il Tc 30 pari. Tra gli Over 60 infine l'Ntc Lurago d'Erba chiude ad Arcore.

Nessun commento:

Posta un commento