Etichette
- ATP MASCHILE
- CAMPIONATI A SQUADRE
- CHALLENGER
- CHALLENGER DI COMO
- COPPA DELLE PROVINCE
- EUROPE TOUR UNDER 14
- EUROPE TOUR UNDER 16
- FUTURES
- ITF FEMMINILE
- ITF JUNIOR
- ITF SENIOR
- LA VOCE DEI CIRCOLI
- LEGA TEDESCA
- NCAA
- OPEN
- OVER 40
- OVER 45
- OVER 50
- OVER 55
- OVER 60
- PADDLE
- QUARTA CATEGORIA
- SECONDA CATEGORIA
- SLAM
- TENNIS IN CARROZZINA
- TERZA CATEGORIA
- TPRA
- UNDER 10
- UNDER 11
- UNDER 12
- UNDER 13
- UNDER 14
- UNDER 15
- UNDER 16
- UNDER 18
- UNDER 9
- VARIE
- WTA FEMMINILE
- YOUTUBE
- ZOOM: L'ANGOLO DEL FISIOTERAPISTA
sabato 19 dicembre 2015
Coppa Comitato: le date del tabellone. Le ragazze di Lurago sfidano la Canottieri Milano
Ecco le date dei tabelloni finali della Coppa Comitato Lombardo 2015-2016. Sono sette le formazioni comasche che scenderanno in campo per aggiudicarsi il titolo regionale.
Nel Gruppo A femminile si conosce già l'accoppiamento della semifinale: la Canottieri Milano ospiterà sabato 9 gennaio alle 14 il Nuovo Tennis Club Lurago d'Erba. Nell'altro match la sfida tra Ambrosiano e Rozzano (sempre sabato alle 15). Chi vince si contenderà il titolo.
Nel Gruppo C femminile le ragazze del Team Veneri non conoscono ancora l'avversario, ma giocheranno comunque nel fine settimana tra il 9 e il 10 gennaio. Si parte dai quarti di finale.
Anche tra le Ladies 40 si giocherà nel fine settimana del 9 e 10 gennaio quando scenderanno in campo i quarti di finale. Tra le contendenti il Tennis Club Erba e il Circolo Tennis Cantù (nella foto).
Tra gli uomini, nel Gruppo B maschile l'appuntamento è sempre per il 9/10 gennaio, e in questo caso si scatterà dagli ottavi. In tabellone il Circolo Tennis Cantù e l'Ntc Lurago d'Erba. Sorteggi ancora da effettuare.
L'ultima formazione in campo sarà il Tennis Club Rovellasca nel Gruppo D maschile: i "verdi" sono già in semifinale e attendono il nome dell'avversario da sfidare nel fine settimana del 16/17 gennaio. Ancora in corsa Zanica, Bonacossa e Abbiategrasso.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento