lunedì 1 febbraio 2016

Giussano Open: qualificata la Conti. Si unisce a Clerici, Chinellato e Sussarello


Il torneo Indoor Open del Circolo Tennis Giussano, giunto alla 27esima edizione, si è allineato ai tabelloni finali sia in campo maschile sia in campo femminile.

Si ferma la corsa di Amedeo Palma, categoria 2.7 del Circolo Tennis Cantù, e pure quella del compagno di circolo Angelo Scotti (2.5). Il primo, che aveva vinto il tabellone Iniziale, ha passato un ulteriore turno in quello intermedio (6-2, 3-6, 6-3 nel derby a Giacomo Pizzi, 2.6, neo tesserato per il Mariano Uso) prima di arrendersi per 6-1, 6-1 a Riccardo Roberto (2-5). Scotti invece si è lasciato alle spalle senza giocare Christian Migliorini (2.7) per poi perdere da Francesco Zacchia (2.5) per 6-3, 6-3. Nel maschile rimane in corsa un solo giocatore, Andrea Borroni, anche lui del Mariano Uso. .

Tutto il contrario del femminile dove dalle qualificazioni del tabellone Intermedio è uscita vincente Karin Conti. La ragazza di Dongo (2.5, nella foto) prima ha battuto Alessia Locati (2.8) per 6-1, 6-4, poi ha approfittato del ritiro di Giorgia Pigato (2.5). La Conti passa così al tabellone finale dove erano già inserite le nostre Giada Clerici (2.4), Silvia Chinellato (2.3) e Giulia Sussarello (2.3).

Nessun commento:

Posta un commento