L'appuntamento conclusivo dell'Under 14 sarà a Bucarest dal 19 al 21 febbraio. L'Italia ci arriva dopo aver dominato il proprio girone di qualificazione, senza perdere nemmeno un incontro. Oggi, nella finale con la Svizzera che assegnava il primo posto, Lorenzo Rottoli ha giocato uno dei due singolari battendo il numero 17 d'Europa Jeffrey Von Der Schulenburg per 6-4, 6-0. Il secondo punto è stato poi portato da Lorenzo Musetti. In rosa anche Fausto Tabacco.
Le altre qualificate che raggiungeranno la Romania sono Francia, Polonia, Repubblica Ceca, Russia, Serbia, ovviamente l'Italia, la Svizzera e la nazionale di casa.
Nell'Under 16 Federico Arnaboldi si è arreso al russo Egor Noskin per 6-2, 6-4, mentre nel secondo match Riccardo Perin ha perso per 6-4, 6-2. Italia ko anche in doppio. Sia gli azzurri che la Russia erano comunque già qualificati per la fase finale che si disputerà a Ronchin, in Francia. Le altre nazionali promosse sono Belgio, Repubblica Ceca, Olanda, Svizzera, Bulgaria e Gran Bretagna.
Nessun commento:
Posta un commento