lunedì 8 febbraio 2016

Match sospeso ad un passo dal grande risultato: doppia amarezza per Tessaro


Peccato per Edoardo Tessaro. Il giocatore di Uggiate Trevano stava portando a casa un super match quando la partita è stata interrotta per il risultato complessivo già acquisito.


Stiamo parlando ovviamente del campionato universitario americano, l'Ncaa. Virginia Tech sfidava in trasferta Ohio State, numero otto degli Stati Uniti e con un record nel 2016 di 7 vinte e 0 perse.

Le cose per gli Hokies si sono messe subito male, perdendo il punto del doppio. Poi sono iniziati i singolari che hanno portato sul 4-0 che ha assegnato la vittoria. In quel momento tutti gli altri match che erano in corso - ben 3 - sono stati sospesi perché ininfluenti.

E qui sta l'amarezza perché il nostro Tessaro era avanti nel punteggio per 6-4, 6-6 contro il numero 25 delle classifiche universitaria americane (e 700 al mondo), Herkko Pollanen, 21enne finlandese.

Quella contro Ohio State era la terza partita in due giorni per Virginia Tech che chiude con due successi e un ko. Il record totale è ora 4 vinte e 2 perse. Ohio State rimane imbattuta, 8-0.

Nessun commento:

Posta un commento