mercoledì 7 dicembre 2016

Coppa Comitato Gruppo C: tutto si deciderà nell'ultima giornata. Due comasche in corsa


Quattro vittorie e altrettante sconfitte per le formazioni comasche della Coppa Comitato Lombardo Gruppo C. Sono due le nostre squadre che rimangono in vetta alla classifica e che nel prossimo fine settimana si giocheranno il passaggio del turno alla fase regionale.

Nel femminile tutte l'attenzione sarà puntata sullo spareggio tra Nuovo Tennis Club Lurago d'Erba e Giussano. Chi vincerà il match accederà al tabellone ad eliminazione diretta. Lo scorso fine settimana le comasche hanno vinto per 3-0 contro il San Vittorie rimanendo al comando (da imbattute) del girone 1.

Vittoria anche per le ragazze del Team Veneri in trasferta ad Arcore (2-1) anche se in questo caso (girone 5) il passaggio del turno non è più possibile.

Nel maschile vola il Mariano Uso "A" che vince anche ad Uboldo per 3-0 (girone 16, nella foto in alto Lorenzo Radice in azione). Il Tennis Club Rovellasca si aggiudica in trasferta il derby con l'High Tennis School Lipomo (1-2) mentre il Team Veneri perde con il Tc Lecco 3-0.

Mariano "A" e Lecco si sfideranno nell'ultimo turno del girone per la vittoria del raggruppamento e il passaggio alla fase regionale. Nel girone 17 il Mariano Uso "B" perde con la capolista Olginatese per 2-1 e dice addio alle possibilità di promozione, mentre l'Ntc Lurago d'Erba si arrende al Morbegno (3-0).

Nessun commento:

Posta un commento