mercoledì 28 dicembre 2016

Open di Cesano Maderno: Scotti nei quarti di finale, Fossati cade negli ottavi


Angelo Scotti del Circolo Tennis Cantù (nella foto) è nei quarti di finale del torneo di Seconda categoria di Cesano Maderno. Ora sfiderà per un posto in semifinale Maurizio Speziali che in tre set ha eliminato Carlo Alberto Fossati del Tennis Como.

Si avvia alla conclusione il 5° torneo nazionale Open scattato prima di Natale. Livello alto e giocatori comaschi che si sono fatti valere fin dalle qualificazioni con il passaggio al tabellone finale di Enea Ribolini (poi battuto da Mattia Bellucci per 7-5 7-5).

E nel tabellone finale a spiccare sono stati soprattutto Scotti e Fossati. Fossati (categoria 2.5) ha perso negli ottavi da Maurizio Speziali (testa di serie numero 7, classifica 2.4 del Bonacossa) dopo essere stato avanti 7-6 3-0 (6-7 6-3 6-3 il risultato finale).

Angelo Scotti invece (2.5), al termine di una partita combattutissima, ha eliminato la testa di serie numero 2 Gianluca Pulcrano (2.5, Gallarate) con il punteggio di 6-7 6-3 7-5. Ora come detto, per un posto in semi, ci sarà la sfida proprio a Speziali.

Erano oltre 60 gli iscritti all'inizio dell'Open di Cesano Maderno e di questi ben 30 giocatori erano di Seconda categoria.

Nessun commento:

Posta un commento