venerdì 16 dicembre 2016

Coppa Comitato serie D e Veterani: gli ultimi risultati dei gironi di qualificazione


Ultimi risultati dell'anno per i gironi di Coppa Comitato. Chiudiamo la carrellata settimanale con la serie D e con le formazioni Veterani delle Ladies e degli Over.

Partiamo dalla serie D femminile dove il derby qualifica l'High Tennis School Lipomo che espugna per 2-1 il campo del Nuovo Tennis Delle Vigne di Tavernola e chiude il girone al primo posto. Con questo risultato le donne di Lipomo sono già automaticamente tra le prime quattro formazioni della Lombardia.

Nelle Ladies 40 (limitato 4.3) le donne del Circolo Tennis Cantù vincono ancora, questa volta in casa contro il Bonacossa (2-1) e si aggiudicano il girone davanti al Milano 2 qualificandosi per la fase finale. Vittoria anche per il Tennis Club Erba che piega in trasferta il Tennis Bergamo (3-0) chiudendo la coppa con un sorriso.

Infine, detto nell'altro post dell'Over 55 di Cantù, c'è da registrare il rinvio alla prossima settimana della gara tra Cantù e Bonacossa tra gli Over 45 (limitato 4.3). I brianzoli sono però già eliminati.

Nessun commento:

Posta un commento