giovedì 15 dicembre 2016

"Premio Giovani 2016" a Federico Arnaboldi: le foto della serata del Panathlon


Il Panathlon di Como ha festeggiato questa sera Federico Arnaboldi. Il tennista Under 16 di Cantù ha ricevuto il "Premio Giovani 2016", riconoscimento che finisce nelle mani di chi non solo si è distinto da un punto di vista sportivo, ma anche da quello scolastico.

La serata è stata ospitata dall'Hotel Palace di Como alla presenza di stelle dello sport come il campione del mondo Claudio Gentile e l'iridato di canottaggio Daniele Gilardoni.


Arnaboldi era accompagnato dalla famiglia, dal suo primo maestro, Giorgio Mezanzani e da Roberta Zandarin. A introdurre il premio e le motivazioni è stato il presidente della commissione che ha scelto Federico, Biagio Santoro.


A fare gli onori di casa il presidente del Panathlon di Como, Achille Mojoli. Arnaboldi ha meritato il premio non solo per la vittoria dell'Avvenire 2016 e per il titolo di campione d'Italia Under 16, ma anche per il rendimento scolastico mai sotto l'otto.


Requisito fondamentale, quest'ultimo, per poter ambire al "Premio Giovani" che nel 2016 grazie a Federico, ha dato lustro a tutto il movimento tennistico della nostra provincia.


Nelle immagini (foto Massimo Moscardi) i diversi momenti della cena sociale del Panathlon di Como con la premiazione di Federico Arnaboldi.

Nessun commento:

Posta un commento