martedì 31 marzo 2015

Torneo giovanile di Lomazzo: in campo tre finali con Attili, De Sanctis e Di Palma


Prima giornata di finali (mercoledì 1 aprile) al torneo giovanile Under 10 e Under 14 organizzato in queste settimane del circolo Bassa Comasca di Lomazzo. E i nostri baby tennisti sono ancora in corsa in due tabelloni su quattro.
La prima finale a scendere in campo alle 14.30 sarà quella degli Under 10 maschili. Di fronte due comaschi. Da una parte Francesco Attili, della Società Tennis Como, dall'altra Matteo De Sanctis del Tennis Center di Tavernola. Entrambi hanno vinto le rispettive semifinali con un punteggio netto, 6-2, 6-2 De Sanctis contro Tommaso Bonfanti (Tennis Time Champion), 6-0, 6-2 Attili contro Roger Zighetti (Esquilino Tennis).

La seconda finale alle 16 sarà quella dell'Under 10 femminile. Qui le due giocatrici del Circolo Tennis Cantù si sono fermate in semifinale. Susanna Colzani battuta per 7-6, 7-6 da Alessandra Volpi (Tc Lumezzane), Viola Emma Baragiola per 0-6, 6-3, 7-5 da Giorgia Cadeddu.

Alle 17.30 toccherà all'Under 14 femminile e i nostri colori saranno difesi da Ilaria Di Palma del Tennis Club Rovellasca che sfiderà Vittoria Pessina (Samarate). La Di Palma ha vinto in semifinale per 6-1, 6-4 contro Alessia Susinno dell'Ambrosiano.

In campo oggi anche le semifinali dell'Under 14 maschile ma in questo tabellone non ci sono più comaschi. Le sfide saranno Andrea Milani (Cesano Maderno)-Christian Zapparoli (Harbour Milano) e Alessandro Zingaro (Tennis Le Querce)-Filippo Valsecchi (Cesano Maderno).

Nessun commento:

Posta un commento