martedì 28 luglio 2015

Campionati provinciali ai quarti di finali: ecco i giocatori ancora in corsa


Il tabellone dei campionati provinciali in corso al Tennis Grillo - Duesse Sport Service di Capiago Intimiano, si sta allineando ai quarti di finale. Entro domenica si giocherà la finalissima. Ecco i giocatori che sono ancora in corsa per il titolo Comasco di Quarta categoria.


Partiamo dalla parte alta del tabellone dove la testa di serie numero 1, Pierpaolo Livio (4.1, Duesse Sport Service) sfiderà il compagno di circolo Stefano Neri (4.5) che ha sconfitto per 6-1, 6-3 Giacomo Romanò (4.3, Alte Groane).

Il quarto di finale successivo sarà tra Salvatore De Leo, 4.2 del Gruppo Sportivo Villa Guardia (fresco trionfatore al torneo di Quarta del Tennis Center Tavernola) e il vincitore dell'ottavo tra Francesco Triolo (4.1, Team Veneri) e Matteo Maggioni (4.2, St Como).

Nella parte bassa del tabellone il quarto di finale metterà in campo Matteo Brumana (4.1, Sporting Faloppio) e Mauro Troboldi, 4.1 Mariano Uso. Il vincente sfiderà Simone Orsenigo (4.5, altro giocatore di casa) che ha già vinto il proprio match con Luca Montecamozzo (Ct Cantù, 4.1) per 6-3, 6-3.

Nessun commento:

Posta un commento