domenica 19 luglio 2015

Il trofeo "Labor Project" di Terza rimane nel Comasco: vince Linda Bosisio in tre set


E' rimasto in provincia di Como il trofeo "Labor Project" di terza categoria femminile organizzato dal Circolo Tennis Cantù. Nella finale di questa mattina, sotto un sole rovente, ad imporsi è stata Linda Bosisio del Nuovo Tennis Club Lurago d'Erba. In finale ha sconfitto Federica Barbisotti, del Tc Boschetto. Le giocatrici erano anche le prime due teste di serie.


La partita si è decisa al terzo set, dopo che i primi due erano andati a corrente alternata: 6-3 per la Bosisio, categoria 3.2, e 6-1 per la Barbisotti (3.3). Poi però l'allungo che è valso la vittoria è stato della nostra giocatrice che ha inflitto all'avversaria un nuovo 6-3.

Nella foto in alto la premiazione con, da sinistra a destra, il delegato provinciale della Fit a Como, Walter Schmidinger, Federica Barbisotti, Linda Bosisio e il presidente del Circolo Tennis Cantù, Alessandro Cajano.

Al club brianzolo, per un torneo che finisce ce n'è però uno che inizia. Stiamo parlando dell'evento sempre di Terza categoria ma maschile (il trofeo "Junkers Bosch") che ha preso il via in queste ore con il tabellone iniziale. Sono 80 i giocatori iscritti. Finale il 26 luglio.

Nessun commento:

Posta un commento