Etichette
- ATP MASCHILE
- CAMPIONATI A SQUADRE
- CHALLENGER
- CHALLENGER DI COMO
- COPPA DELLE PROVINCE
- EUROPE TOUR UNDER 14
- EUROPE TOUR UNDER 16
- FUTURES
- ITF FEMMINILE
- ITF JUNIOR
- ITF SENIOR
- LA VOCE DEI CIRCOLI
- LEGA TEDESCA
- NCAA
- OPEN
- OVER 40
- OVER 45
- OVER 50
- OVER 55
- OVER 60
- PADDLE
- QUARTA CATEGORIA
- SECONDA CATEGORIA
- SLAM
- TENNIS IN CARROZZINA
- TERZA CATEGORIA
- TPRA
- UNDER 10
- UNDER 11
- UNDER 12
- UNDER 13
- UNDER 14
- UNDER 15
- UNDER 16
- UNDER 18
- UNDER 9
- VARIE
- WTA FEMMINILE
- YOUTUBE
- ZOOM: L'ANGOLO DEL FISIOTERAPISTA
giovedì 16 luglio 2015
Dopo Virginia Tech e la A2, ora l'esperienza in Germania: ecco Tessaro il giramondo
Ha portato Virginia Tech ai play off in una delle stagioni migliori della franchigia universitaria statunitense (nella foto in alto in maglia grigia). Poi, attraversato l'Atlantico, poche ore dopo si è tuffato nell'avventura della serie A2 con il Tc Bergamo, arrivando allo spareggio promozione in A1 con il Tennis Triestino. Ora, ha scavalcato di nuovo le Alpi per giocare in un circolo vicino a Stoccarda nel campionato tedesco vestendo la maglia del Tk Bietigheim.
Una formazione, questa di cui abbiamo parlato, che milita nella quinta categoria nazionale e che lotta per non retrocedere.
Stiamo parlando di Edoardo Tessaro da Uggiate Trevano, di nuovo in campo in un campionato a squadre dopo le esperienze di cui abbiamo brevemente parlato in avvio.
Il Tk Bietigheim in campionato era messo maluccio, e con cinque giornate alle spalle aveva bisogno di un successo per rilanciarsi in zone tranquille della graduatoria.
L'innesto del giocatore comasco è stato provvidenziale visto che Tessaro, nella vittoria in casa per 5-4 contro l'Oeffingem, ha vinto sia il proprio singolare contro lo straniero avversario (un rumeno, battuto per 6-1, 4-6, 10-5) sia il doppio decisivo per 7-6, 6-2.
Ora, con questo successo, il Tk Bietigheim è risalito al quarto posto. Tessaro giocherà nel campionato tedesco anche le prossime partite.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento