mercoledì 8 luglio 2015

Terza categoria a Mariano: al via i quarti di finale. Grassi passa, ora c'è Casoni


Nonostante il caldo asfissiante di questi giorni, i giocatori iscritti al torneo di Terza categoria organizzato dal Tennis Club Mariano Uso non cedono di un centimetro e proseguono a grandi passi verso la finale in programma domenica (sabato le semifinali).


Sono iniziate oggi le partite dei quarti di finale. Il primo a staccare il biglietto per le semi è stato il padrone di casa Fabio Grassi (3.5) che ha infilato la quarta vittoria consecutiva senza perdere nemmeno un set. Schiantato con un perentorio 6-1, 6-1 Piero Luigi Castagna (3.3, Tc Jolly) che era la testa di serie numero 1 del torneo.

Vince anche Alessandro Ceccarelli (3.3, Giussano) per 6-2, 6-1 contro Silvio Fumagalli (3.4, Agrate). Domani mattina (mercoledì) alle 10 il terzo quarto di finale tra Fabio Casoni (3.3 del Mariano Uso) e Andrea Maronati (3.3, Sporting Milanino). Il vincitore sabato affronterà Grassi.

Lo sfidante di Ceccarelli invece uscirà dal match tra Pietro Sala (3.3, Desio) e il vincente tra Federico Beltrami (3.4, Molinetto) e Marco Recalcati (3.3, Junior Tennis).

Nessun commento:

Posta un commento