venerdì 31 luglio 2015

Lago Maggiore Open: Cristello-Tessaro sfidano nei quarti i big Crugnola-Brizzi


Aggiornamenti anche dal "Lago Maggiore Open" in corso in queste ore allo Sporting Lesa. Evento di Seconda categoria in cui spiccano nomi di altissimo livello come Alberto Brizzi, già 230 al mondo e Marco Crugnola (165°). Le buone notizie per i nostri colori non mancano. Sono infatti due i giocatori comaschi ad aver raggiunto i quarti di finale in campo questo pomeriggio dalle 16.


Sarà Edoardo Tessaro (2.3) a sfidare proprio Alberto Brizzi (2.1), quest'ultimo testa di serie numero 2 del tabellone. Per Brizzi è il primo match, mentre Tessaro ha superato un altro nostro giocatore, Angelo Scotti (Ct Cantù, 2.6) protagonista di un ottimo torneo con vittorie nette su tennisti di categoria 2.6 (6-3, 6-3 a Mario Camanini e 6-4, 6-0 a Federico Montalenti).

Super anche il torneo di Dennis Cristello (2.5, sempre del Ct Cantù) che prima ha battuto Carlo Alberto Fossati (St Como, 2.8) per 6-3, 3-6, 6-2, poi ha infilato una serie ottima di risultati che l'hanno portato fino ai quarti di finale di oggi contro Marco Crugnola (2.2 ed ex Pro, 165° al mondo di best ranking). Anche Crugnola, varesino, ha in realtà un legame con il nostro territorio essendo cresciuto a Limido Comasco.

Nessun commento:

Posta un commento