venerdì 24 luglio 2015

Il Master del circuito Kinder: ecco i baby comaschi che giocheranno al Foro Italico


E' tutto pronto a Roma, al Foro Italico, per il Master finale del circuito Kinder che da marzo a giugno ha girato l'Italia con 102 tornei per Under di tutte le categorie. Alla finalissima si qualificavano i finalisti delle diverse tappe. Non tutti si sono poi iscritti al Master, che conta comunque su quasi 900 baby tennisti pronti a sfidarsi per la vittoria. Tra questi anche cinque promesse della nostra provincia.

Under 8/9 femminile. In questo tabellone giocherà Lara Chighine dello Junior Tennis Training di Concagno. La Chighine, nella foto in alto (con la coppa), ha vinto la tappa di Cantù del Kinder e si è guadagnata il diritto di partecipare al Master. Parte dagli ottavi di finale e non conosce ancora il nome della propria avversaria.

Under 11 femminile. In questa categoria giocherà Giada Tagliabue (4.5) del Tennis Center Tavernola (foto sotto con la coppa) che ha vinto a Cantù. Nei 32esimi se la vedrà con la marchigiana (Pesaro Urbino) Edda Baldelli (4.4).


Under 11 maschile. In campo Tommaso Redaelli, della Società Tennis Como, finalista al Kinder di Milano (foto sotto) e anche a quello di Cantù. Nei 32esimi a Roma se la vedrà con il pari categoria (4.4) Matteo Nistri da La Spezia.


Under 13 maschile. Anche qui in campo un giocatore dell'St Como, Matteo Maggioni (4.2, foto sotto) qualificatosi al Kinder di Milano. Il ragazzo di Villa Olmo sfiderà al primo turno Cristian Campese, 4.1 di Napoli.


Under 16 maschile. Ultimo nostro giocatore in campo al Foro Italico sarà Nicolò Giacchi del Tennis Club Rovellasca (4.1), finalista al Kinder di Cantù (foto sotto). Il suo primo incontro sarà contro Luigi Barbagallo, 4.2 in arrivo da Catania. A tutti un grosso in bocca al lupo, sperando di non esserci dimenticati qualcuno dei nostri nella marea di iscritti. (In questo caso non esitate a contattarci all'indirizzo infogsmcomo@gmail.com).


Nessun commento:

Posta un commento