sabato 5 settembre 2015

Challenger: giallo nella finale di doppio. Punto con la racchetta o con la gamba?


Ecco il momento incriminato. La pallina è appena stata colpita dal tedesco Gero Kretschmer che è in blu alla destra dell'immagine, quello più vicino alla rete insomma. Con la racchetta o con la gamba?


Secondo i francesi con la gamba, ma l'arbitro non vede e convalida il punto. Era il match point per la coppia composta dal già citato Kretschmer e dal compagno Alexander Satschko.

Finale con il giallo e con polemiche per il tabellone di doppio del Challenger di Como. Sconfitti e arrabbiati i francesi Kenny De Schepper e Maxime Teixeira. Il punteggio finale è stato di 7-6, 6-4.

Una partita che prima del punto incriminato era stata divertente come solo il doppio giocato ad altissimi livelli sa essere. E allora la nostra fotocronaca del giorno 8 del torneo di Villa Olmo la dedichiamo interamente ai protagonisti.








Per vedere il punto e sentire le polemiche prima della stretta di mano sono disponibili due video pubblicati sulla pagina Facebook di "Game Set & Match - Il Tennis Comasco" (CLICCA QUI). Ecco invece il momento della premiazione.




Nessun commento:

Posta un commento