domenica 20 settembre 2015

Giacomo Silva, 13 anni, è il migliore tra 107 tennisti: è suo il "Memorial Vitali"


In una giornata in cui a farla da padrone sono stati gli Under (come nella finale femminile di Capiago Intimiano) a Mariano non poteva che vincere Giacomo Silva. Quest'ultimo, appena 13 anni, giovane talento del circolo di casa, si è aggiudicato la XIV edizione del "Memorial Alberto Vitali".

Un risultato davvero notevole per il ragazzo brianzolo, che nella finale ha sconfitto per 6-3, 6-3 il compagno di circolo Franco Marelli (foto sotto).



Al maxi torneo del Mariano Uso, erano partiti in 107. Il circolo di casa è riuscito però a portare in semifinale ben tre sui atleti, oltre ai due finalisti anche Matteo Vitali (foto sotto nella premiazione di oggi) superato da Marelli per 7-6, 7-6.


Unico non marianese in semi era stato il giocatore del Giussano Marco Conti battuto da Silva per 6-3, 6-0. Nelle foto di questa pagina la festa conclusiva e le premiazioni del torneo.



Silva è il vincitore più giovane della storia dell'ormai tradizionale torneo di Quarta categoria organizzato dal circolo di Mariano Comense.

Nessun commento:

Posta un commento