Etichette
- ATP MASCHILE
- CAMPIONATI A SQUADRE
- CHALLENGER
- CHALLENGER DI COMO
- COPPA DELLE PROVINCE
- EUROPE TOUR UNDER 14
- EUROPE TOUR UNDER 16
- FUTURES
- ITF FEMMINILE
- ITF JUNIOR
- ITF SENIOR
- LA VOCE DEI CIRCOLI
- LEGA TEDESCA
- NCAA
- OPEN
- OVER 40
- OVER 45
- OVER 50
- OVER 55
- OVER 60
- PADDLE
- QUARTA CATEGORIA
- SECONDA CATEGORIA
- SLAM
- TENNIS IN CARROZZINA
- TERZA CATEGORIA
- TPRA
- UNDER 10
- UNDER 11
- UNDER 12
- UNDER 13
- UNDER 14
- UNDER 15
- UNDER 16
- UNDER 18
- UNDER 9
- VARIE
- WTA FEMMINILE
- YOUTUBE
- ZOOM: L'ANGOLO DEL FISIOTERAPISTA
sabato 19 settembre 2015
Il salto del Grillo porta in D2: i comaschi dominano lo spareggio e sono promossi
La giornata di grazia per il tennis comasco conta anche sul risultato (non facile da prevedere, almeno nelle dimensioni) del Tennis Grillo - Duesse Sport Service che ha vinto lo spareggio con Busto Garolfo (3-0) guadagnando la promozione in serie D2.
Una bella soddisfazione per la squadra allenata da Paolo Trincavelli (nella foto sopra, il secondo da sinistra), che al primo anno di attività ottiene subito il salto di categoria. Ragazzi che tra l'altro, stagioni fa, furono "iniziati" al tennis proprio da Trincavelli.
Ma, come dicevamo, è il risultato a impressionare di più: 3-0 al Busto Garolfo che metteva in campo tutti giocatori di Terza categoria. Insomma, quella dei ragazzi di Capiago Intimiano è stata davvero una impresa sportiva.
Emozionante il match tra il padrone di casa Marcello Fasola (3.5) contro il numero 1 avversario, Alberto Quaroni (3.4): 4-6, 7-5, 6-1 il risultato dell'incontro. Poi Stefano Neri (4.5) ha battuto Luca Varano (3.5) per 6-4, 6-2 e Simone Orsenigo (4.5, campione provinciale di Quarta) ha rifilato un rotondo 6-2, 6-2 a Stefano Lora (3.4).
A questo punto non c'è stato più bisogno del doppio, per cui era già pronto Pier Paolo Livio, categoria 4.1. Perché la festa, in quel momento, era già iniziata.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento