martedì 22 settembre 2015

Itf Senior di Chiasso e Morbio: vittorie a raffica per i giocatori comaschi


Chiasso e Morbio sono stati terra di conquista per i giocatori comaschi che frequentano in circuito Itf Senior. Nella tappa ticinese, infatti, i nostri giocatori hanno portato a casa quattro vittorie, una finale e una semifinale. Decisamente un bottino ragguardevole.

Andiamo con ordine partendo dalle donne. Vittoria per la comasca Laura De Vittori nella categoria Over 50. In finale è stata sconfitta la svizzera Stefania Lucia Giussani per 6-2, 6-1. Nell'Over 45 invece Claudia Cappellani (foto sotto) si è fermata sono in finale (contro la padrona di casa Fioretta Chiesa, 6-0, 6-2) dopo aver vinto il proprio round robin.


Tra gli uomini vittoria di Anacleto Mapelli tra gli Over 40 (nella foto in apertura, 6-1, 6-0 in finale al russo Dmitriy Poplinov) mentre tra gli Over 60 Primo Veneri si è fermato in semifinale battuto dalla testa di serie numero 1, Marco Dede, per 3-6, 6-3, 6-4.

Gloria per i comaschi anche nei doppi misti: nell'Over 40 la coppia del Tennis Como Anacleto Mapelli-Chiara Sioli ha sconfitto in finale Michele Mozzato e Domenica Macaluso (6-2, 6-1) mentre la De Vittori - con Paolo Corti - ha vinto l'Over 50 con un doppio 6-0 in finale su Marianne Kleinberger (Austria) e Giampiero Molteni.

Nessun commento:

Posta un commento