Etichette
- ATP MASCHILE
- CAMPIONATI A SQUADRE
- CHALLENGER
- CHALLENGER DI COMO
- COPPA DELLE PROVINCE
- EUROPE TOUR UNDER 14
- EUROPE TOUR UNDER 16
- FUTURES
- ITF FEMMINILE
- ITF JUNIOR
- ITF SENIOR
- LA VOCE DEI CIRCOLI
- LEGA TEDESCA
- NCAA
- OPEN
- OVER 40
- OVER 45
- OVER 50
- OVER 55
- OVER 60
- PADDLE
- QUARTA CATEGORIA
- SECONDA CATEGORIA
- SLAM
- TENNIS IN CARROZZINA
- TERZA CATEGORIA
- TPRA
- UNDER 10
- UNDER 11
- UNDER 12
- UNDER 13
- UNDER 14
- UNDER 15
- UNDER 16
- UNDER 18
- UNDER 9
- VARIE
- WTA FEMMINILE
- YOUTUBE
- ZOOM: L'ANGOLO DEL FISIOTERAPISTA
martedì 22 settembre 2015
Itf Senior di Chiasso e Morbio: vittorie a raffica per i giocatori comaschi
Chiasso e Morbio sono stati terra di conquista per i giocatori comaschi che frequentano in circuito Itf Senior. Nella tappa ticinese, infatti, i nostri giocatori hanno portato a casa quattro vittorie, una finale e una semifinale. Decisamente un bottino ragguardevole.
Andiamo con ordine partendo dalle donne. Vittoria per la comasca Laura De Vittori nella categoria Over 50. In finale è stata sconfitta la svizzera Stefania Lucia Giussani per 6-2, 6-1. Nell'Over 45 invece Claudia Cappellani (foto sotto) si è fermata sono in finale (contro la padrona di casa Fioretta Chiesa, 6-0, 6-2) dopo aver vinto il proprio round robin.
Tra gli uomini vittoria di Anacleto Mapelli tra gli Over 40 (nella foto in apertura, 6-1, 6-0 in finale al russo Dmitriy Poplinov) mentre tra gli Over 60 Primo Veneri si è fermato in semifinale battuto dalla testa di serie numero 1, Marco Dede, per 3-6, 6-3, 6-4.
Gloria per i comaschi anche nei doppi misti: nell'Over 40 la coppia del Tennis Como Anacleto Mapelli-Chiara Sioli ha sconfitto in finale Michele Mozzato e Domenica Macaluso (6-2, 6-1) mentre la De Vittori - con Paolo Corti - ha vinto l'Over 50 con un doppio 6-0 in finale su Marianne Kleinberger (Austria) e Giampiero Molteni.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento