Etichette
- ATP MASCHILE
- CAMPIONATI A SQUADRE
- CHALLENGER
- CHALLENGER DI COMO
- COPPA DELLE PROVINCE
- EUROPE TOUR UNDER 14
- EUROPE TOUR UNDER 16
- FUTURES
- ITF FEMMINILE
- ITF JUNIOR
- ITF SENIOR
- LA VOCE DEI CIRCOLI
- LEGA TEDESCA
- NCAA
- OPEN
- OVER 40
- OVER 45
- OVER 50
- OVER 55
- OVER 60
- PADDLE
- QUARTA CATEGORIA
- SECONDA CATEGORIA
- SLAM
- TENNIS IN CARROZZINA
- TERZA CATEGORIA
- TPRA
- UNDER 10
- UNDER 11
- UNDER 12
- UNDER 13
- UNDER 14
- UNDER 15
- UNDER 16
- UNDER 18
- UNDER 9
- VARIE
- WTA FEMMINILE
- YOUTUBE
- ZOOM: L'ANGOLO DEL FISIOTERAPISTA
domenica 27 settembre 2015
Giulia Sussarello dominatrice dell'Open di Cantù: Karin Conti si arrende in un'ora
Si è risolta in meno di un'ora la finale tutta comasca dell'Open di Seconda categoria femminile "Trofeo Bcc" andata in scena questa sera sui campi del Circolo Tennis Cantù.
Nessuna sorpresa: a vincere il titolo è stata la favoritissima della vigilia, Giulia Sussarello (foto sotto), categoria 2.2, che non ha lasciato scampo alla 2.5 di Dongo Karin Conti.
Il punteggio è stato severo per la Conti (foto sotto): 6-0, 6-0. Ma del resto la Sussarello aveva perso anche in semifinale un solo gioco a dimostrazione della propria supremazia.
Alla gara ha assistito un buon pubblico (foto sotto), accorso per vedere all'opera due delle migliori giocatrici della nostra provincia.
La Conti ha pagato anche un po' di stanchezza per la lottata semifinale di ieri, vinta in due set ma con un sudato 7-6, 7-5. E oggi in campo non c'è stata partita.
L'Open aveva visto al via 45 atlete che si sono date battaglia nei sette giorni del torneo. Oltre alle due finaliste, buone notizie per i nostri colori sono arrivate anche da Sara Lauria, giocatrice di casa, che pur partendo da lontano (è una categoria 3.4) è arrivata fino ai quarti di finale.
Al termine della serata di festa per il nostro movimento femminile, la consueta cerimonia delle premiazioni con i dirigenti del Circolo Tennis Cantù (il presidente Alessandro Cajano e Nicola Trincavelli) e il giudice arbitro, Pippo Ronzoni.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento