giovedì 12 novembre 2015

Challenger Atp di Ortisei: Fucsovics ferma negli ottavi la corsa di Arnaboldi


Non c'è rivincita, purtroppo per Andrea Arnaboldi. Il canturino questa sera ha perso per la seconda volta in quattro giorni dal 23enne tennista ungherese Marton Fucsovics. Il punteggio finale è stato di 6-4, 6-4.

E' dunque il magiaro ad accedere ai quarti di finale del Challenger Atp di Ortisei. Arnaboldi non era al meglio della condizione e nel primo set ha chiesto anche l'intervento del fisioterapista per un guaio ad una spalla.

Buona comunque la prova dell'ungherese che ha realizzato 8 aces e portato a casa ben 24 punti su 29 con il primo servizio in campo.

Partita complicata e sempre condotta da Fucsovics che aveva battuto il brianzolo anche domenica scorsa in serie A1 (7-5, 6-4). I due set sono stati decisi da un solo break, ma Andrea non è mai riuscito a strappare il servizio all'avversario.

Perso il primo parziale per 6-4, la partita poteva girare nel secondo quando sul 3-2 Arnaboldi il magiaro si è trovato sotto 15-40 riuscendo però ad annullare le palle break e a strappare subito dopo la battuta al canturino. La partita in pratica di è chiusa qui.

Nessun commento:

Posta un commento