venerdì 13 novembre 2015

Coppa Comitato: programma ricchissimo nel fine settimana. In campo 19 squadre comasche


Nel fine settimana scendono in campo quasi tutte le formazioni comasche iscritte alla Coppa Comitato Lombardo 2015/2016. All'appello mancheranno solo gli Over 60 che inizieranno i gironi nel prossimo week end. Saranno dunque 19 le squadre della nostra provincia impegnate in un calendario lunghissimo.

FEMMINILE

Partiamo dal Gruppo A che vede schierata la nostra squadra di punta, quella del Nuovo Tennis Club Lurago d'Erba. L'esordio sarà in casa contro il Tc Sesto. Si gioca sabato alle 16.

Nel Gruppo C, le ragazze del Tennis Club Rovellasca giocheranno in trasferta a Zanica (girone 2) mentre il Team Veneri se la vedrà (sempre in trasferta) con lo SportTrend sui campi di Melzo.

Infine tra le Ladies 40 limitato 4.3, saranno tre le comasche in campo: il Tennis Club Erba ospiterà domenica il Lainate (girone A), il Circolo Tennis Cantù se la vedrà con il Bonacossa in casa (domenica alle 15) e lo Sporting Faloppio andrà in trasferta con il Tc Mazzino. Ct Cantù e Sporting Faloppio sono inserite nello stesso girone, il C.

MASCHILE

E arriviamo agli uomini, che già domenica scorsa hanno visto disputarsi i primi match del Gruppo B e C. Nel Gruppo B ecco il programma: Mariano Uso "B" - Tc Trezzo e Tc Rovellasca "A" - Tc Ispra (girone 9), Ct Cantù "B" - Tc Rovellasca "B" (girone 10), Tc Vedano Olona - Ct Cantù "A" e Team Veneri - San Giuseppe (girone 11), Tc Monterosa - Mariano Uso "A" e Sporting Faloppio - Sesto "B" (girone 12), riposa il Tennis Como nel girone 13, Brugherio - Ntc Lurago d'Erba (girone 14).

Nel Gruppo C maschile il Gs Villa Guardia, che ha visto rinviare la gara d'esordio di domenica scorsa, ospiterà il Tc 88 Valmadrera.

Nel Gruppo D in campo una sola squadra, il Tennis Club Rovellasca che affronterà in casa il Ct Sarezzo. Si gioca domenica pomeriggio sull'erba sintetica.

Da ultimo gli Over 55 del Circolo Tennis Cantù che faranno il loro esordio sempre domenica in casa contro il Pioltello. Nel girone anche Fortennis, Olona 1894 e Cis Chiavenna.

Nessun commento:

Posta un commento