domenica 22 novembre 2015

Playoff e playout di A1: verdetti rimandati a domenica. Bene "Arna" e la Sussarello


Doppio pareggio per le formazioni di A1 che vedevano in campo i comaschi. Il Park Genova di Andrea Arnaboldi ha impattato per 3-3 contro il Tennis Club Italia di Forte dei Marmi nella gara di andata della semifinale scudetto. Il Ceriano di Giulia Sussarello ha invece chiuso il 2-2 contro il Castellazzo Parma e si giocherà la salvezza domenica prossima in casa.


Partiamo da Genova. Andrea Arnaboldi è stato decisivo per il liguri portando in doppio il punto del 3-3 che rimanda il verdetto alla gara di ritorno in Versilia. Il canturino, in coppia con Gianluca Mager, ha battuto il tandem Walter Trusendi e Matteo Marrai per 1-6, 6-2, 10-6 evitando dunque al Park il ko. Come numero 1 dei liguri è sceso in campo per la prima volta quest'anno Fabio Fognini che ha sconfitto Filippo Volandri per 6-3, 7-5.

Nel femminile invece Giulia Sussarello ha ottenuto il secondo successo consecutivo in singolare contro la parmigiana Isabella Tcherkes Zade per 6-3, 4-6, 6-3 permettendo al Ceriano di chiudere i singolari sul 2-1. Ma nel doppio finale le brianzole (con in campo ancora la Sussarello in coppia con Clelia Melena) si sono arrese dopo aver dominato l'inizio del match con il punteggio di 0-6, 6-3, 10-7. Per la permanenza in A1 dunque tutto è rinviato a domenica prossima.

Nessun commento:

Posta un commento