venerdì 20 novembre 2015

La Coppa Comitato entra nel vivo: ecco il lungo programma del fine settimana


Ecco squadra per squadra l'infinito programma del sabato e della domenica nella Coppa Comitato Lombardo 2015/2016. Si giocano sfide forse già decisive per la testa dei gironi.

FEMMINILE

Iniziamo ovviamente dal Gruppo A, il principale. Le tenniste del Nuovo Tennis Club Lurago d'Erba, vincitrici all'esordio, osserveranno però il turno di riposo. Il resto del programma prevede Tc Sesto - Tc Sondrio e Città dei Mille - Ambrosiano.

Spazio al Gruppo C femminile. Le ragazze del Tennis Club Rovellasca ospitano in casa il Gs Marigolda. Entrambi i circoli hanno vinto nella prima giornata. L'appuntamento è per domani alle 14. Il Team Veneri invece ospita (sempre domani alle 16) il Ct Roseda.

Nelle Ladies 40 (lim 4.3) turno di riposo per il Tc Erba vincitore all'esordio (girone A) mentre scenderanno in campo la prima volta il Ct Cantù in casa con il Bonacossa (domenica alle 15) e lo Sporting Faloppio in trasferta con il Tc Mazzino (girone C).

MASCHILE

Ecco il foltissimo programma del Gruppo B. Girone 9: Tc Trezzo - Tc Rovellasca "A", Tc Mariano Uso "B" - Tc Arcore "A" (domenica ore 15). girone 10: Tc Rovellasca "B" - Tennis Jolly (domenica ore 10), Tc Luino - Ct Cantù "B"; girone 11: derby in vetta tra Ct Cantù "A" e Team Veneri (domenica alle 12); nel girone 12 altro scontro al vertice tra Tennis Carugate e Sporting Faloppio (domani alle 16) anche se i lariani hanno purtroppo dei problemi di formazione. Il Mariano Uso "A" (nella foto in alto il doppio) gioca invece contro il Tc Sesto "B"; nel girone 13 torna in campo il Tennis Como che sfida in trasferta il Tc Lecco (sabato alle 16); nel girone 14 turno di riposo per la capolista Ntc Lurago d'Erba.

Nel Gruppo C c'è invece una sola squadra comasca, il Gs Villa Guardia impegnato in trasferta a Morbegno. Si gioca domani alle 14.

Nel Gruppo D maschile turno di riposo per il Tennis Club Rovellasca dopo la vittoria all'esordio della scorsa settimana contro il Tc Sarezzo.

Chiudono la lunga carrellata i Veterani: gli Over 55 del Ct Cantù saranno di scena a Chiavenna, mentre tra gli Over 60 esordio per l'Ntc Lurago d'Erba in trasferta con il Tennis Club Capriolo.

Nessun commento:

Posta un commento