mercoledì 25 novembre 2015

Coppa Comitato maschile: ecco tutti i risultati delle formazioni comasche


Giornata non troppo positiva - con qualche importante eccezione - per le formazioni comasche della Coppa Comitato Lombardo 2015-2016. Ecco i risultati.

Partiamo dal Gruppo B: nel girone 9 non ha giocato il Tennis Club Rovellasca, che avrebbe dovuto scendere in campo a Trezzo d'Adda alle 12 di sabato. La squadra è però composta tutta da giocatori Under e dunque si è preferito (giustamente, a nostro avviso) dare spazio alla scuola.

Nello stesso raggruppamento il Mariano Uso "B" perde in casa per 3-0 contro il forte Tc Arcore "A". Nel girone 10 finisce ko il Tc Rovellasca "B" in casa contro il Tennis Jolly (1-2 al doppio di spareggio) e perde anche il Circolo Tennis Cantù "B" in trasferta a Luino.

Il girone 11 vedeva il derby in vetta alla classifica tra Team Veneri e i padroni di casa del Ct Cantù "A". Ad imporsi per 2-1 - vincendo i singolari - sono stati gli ospiti Rotteglia e Ronchini che hanno prevalso su Conca-Tosato.

Nel girone 12 lo Sporting Faloppio cede nella trasferta di Carugate (2-1) in un match lottato nonostante i problemi di formazione per i comaschi che perdono però la testa della classifica. Vittoria in trasferta nello stesso raggruppamento per il Mariano Uso "A" (nella foto in alto Fabio Grassi e Alberto Novati) che vince per 2-1 contro il Tc Sesto.

Perde invece il Tennis Como nel derby con il Tc Lecco (3-0, girone 13) mentre nel girone 14 ha riposato la capolista Ntc Lurago d'Erba.

Nel gruppo C il Gruppo Sportivo Villa Guardia si arrende per 3-0 in trasferta contro il Morbegno, mentre nel Gruppo D riposava il Tennis Club Rovellasca.

Andando ai Veterani, vittoria degli Over 55 del Circolo Tennis Cantù a Chiavenna, un successo che permette di ipotecare la vittoria della categoria. Tra gli Over 60 invece l'Ntc Lurago d'Erba perde in trasferta per 3-0 contro il Tennis Club Capriolo.

Nessun commento:

Posta un commento