mercoledì 4 novembre 2015

Nel fine settimana parte la Coppa Comitato 2015-2016: in campo le prime 11 comasche


Inizia questo fine settimana la Coppa Comitato 2015-2016, torneo a squadre regionale che ci accompagnerà lungo il periodo autunno-inverno. Sono 20 le squadre comasche iscritte nelle varie categorie. Domenica inizieranno il Gruppo B maschile (quello più numeroso, con 10 formazioni lariane al via) e il Gruppo C sempre maschile (una sola squadra).


Partiamo dal Gruppo B: nel Girone 9 sarà subito derby tra Rovellasca "A" e Mariano Uso "B". Le altre formazioni sono Tc Trezzo, EcoSport Samarate, Ispra e Arcore "A".

Nel Girone 10 il Tc Rovellasca "B" sfiderà in trasferta il Mandello, mentre il Ct Cantù "B" se la vedrà, sempre in trasferta, con il Tennis Jolly. L'ultimo match vedrà Mondodomani contro Luino.

Nel Girone 11 il Ct Cantù "A" ospita il Tc Tradate, mentre il Team Veneri attende a San Fermo il Vedano Olona. Raggruppamento ultimato dal match San Giuseppe - Sondrio "B".

Altro derby nel Girone 12 tra Mariano Uso "A" e Sporting Faloppio in un gruppo che conta anche su Arcore "B", Sesto B", Monterosa e Carugate.

Il Girone 13 è quello del Tennis Como che ospiterà all'esordio il Tc Sondrio. Le altre formazioni iscritte sono Tc Tirano, Ippolito Nievo Milano e Tc Lecco.

Chiude, nel Girone 14, l'Ntc Lurago d'Erba che attende in casa in Bellusco 2012. Nel raggruppamento anche Concorezzo, Brugherio e Tc La Talpa.

Nel Gruppo C invece, come dicevamo, sarà una sola la squadra al via: il Gs Villa Guardia farà visita al Tennis Olginatese. Nel Girone 15 ci sono anche Chiavenna, Valmadrera, Sondrio e Morbegno.

Nessun commento:

Posta un commento