domenica 15 novembre 2015

Che giornata per i comaschi in serie A1: arrivano quattro vittorie su quattro partite


Giornata di festa per i nostri tennisti impegnati in serie A1. Sia Giulia Sussarello sia Andrea Arnaboldi hanno chiuso l'ultimo turno dei gironi con quattro importanti successi che hanno contribuito alla vittoria delle rispettive squadre, il Ceriano e il Park Genova.

Partiamo dai liguri che hanno battuto in trasferta per 6-0 il Rovereto portando a termine un clamoroso colpaccio. Il pareggio del Tc Genova con il Sinalunga ha infatti consentito il sorpasso in classifica: sarà il Park ad andare ai playoff. Arnaboldi ha vinto il proprio match contro Giacomo Oradini per 6-3, 7-6, aggiudicandosi pure il doppio in coppia con Alessandro Cappellini per 4-6, 6-3, 10-8.

Nel femminile il Ceriano di Giulia Sussarello batte in casa per 4-0 la capolista Prato ma non riesce ad evitare i playout pur chiudendo il girone con ben otto punti in sei partite. La comasca ha vinto per 6-2, 6-3 il singolare contro la giovanissima promessa azzurra Lisa Piccinetti, e per 3-6, 6-1, 11-9 il doppio in coppia con Clelia Melena.

Nessun commento:

Posta un commento