Etichette
- ATP MASCHILE
- CAMPIONATI A SQUADRE
- CHALLENGER
- CHALLENGER DI COMO
- COPPA DELLE PROVINCE
- EUROPE TOUR UNDER 14
- EUROPE TOUR UNDER 16
- FUTURES
- ITF FEMMINILE
- ITF JUNIOR
- ITF SENIOR
- LA VOCE DEI CIRCOLI
- LEGA TEDESCA
- NCAA
- OPEN
- OVER 40
- OVER 45
- OVER 50
- OVER 55
- OVER 60
- PADDLE
- QUARTA CATEGORIA
- SECONDA CATEGORIA
- SLAM
- TENNIS IN CARROZZINA
- TERZA CATEGORIA
- TPRA
- UNDER 10
- UNDER 11
- UNDER 12
- UNDER 13
- UNDER 14
- UNDER 15
- UNDER 16
- UNDER 18
- UNDER 9
- VARIE
- WTA FEMMINILE
- YOUTUBE
- ZOOM: L'ANGOLO DEL FISIOTERAPISTA
martedì 24 novembre 2015
Coppa Comitato femminile: bene il Team Veneri nel Gruppo C e le Ladies del Ct Cantù
Ed eccoci anche per questa settimana ai risultati della Coppa Comitato. Partiamo dalle donne che hanno chiuso una giornata dal sapore agrodolce.
Iniziamo dal Gruppo A, dove il Nuovo Tennis Club Lurago d'Erba è rimasto ai box per il turno di riposo e ha osservato le avversarie. Questi i risultati: Tc Sesto San Giovanni - Tc Sondrio 3-0, Città dei Mille - Ambrosiano 0-3. Classifica: Lurago d'Erba, Ambrosiano, Sesto e Città dei Mille 2 punti, Sondrio 0.
Nel gruppo C invece seconda vittoria consecutiva per le donne del Team Veneri che hanno superato nettamente (3-0) le lecchesi del Ct Roseda. Nell'altro match del girone 4, l'Arcore "A" ha battuto in trasferta il Ct Giussano per 2-1. Classifica: Team Veneri 4 punti, Giussano e Arcore "A" 2, Roseda e SportTrend 0. Nel girone 2 invece il Tennis Club Rovellasca si è arreso al doppio di spareggio al Marigolda (2-1). In classifica Marigolda 4, Tc Rovellasca, Zanica, Sanzeno Tennis e Desenzano 2, Montecchio 0.
Chiudiamo con le Ladies 40: riposava il Tennis Club Erba (vincitore all'esordio) mentre hanno trionfato le donne del Circolo Tennis Cantù (2-1, nella foto in alto) in casa contro il Bonacossa. Nello stesso gruppo ko lo Sporting Faloppio in trasferta (3-0) sul campo del Mazzino. Nel prossimo turno ci sarà il derby.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento