Etichette
- ATP MASCHILE
- CAMPIONATI A SQUADRE
- CHALLENGER
- CHALLENGER DI COMO
- COPPA DELLE PROVINCE
- EUROPE TOUR UNDER 14
- EUROPE TOUR UNDER 16
- FUTURES
- ITF FEMMINILE
- ITF JUNIOR
- ITF SENIOR
- LA VOCE DEI CIRCOLI
- LEGA TEDESCA
- NCAA
- OPEN
- OVER 40
- OVER 45
- OVER 50
- OVER 55
- OVER 60
- PADDLE
- QUARTA CATEGORIA
- SECONDA CATEGORIA
- SLAM
- TENNIS IN CARROZZINA
- TERZA CATEGORIA
- TPRA
- UNDER 10
- UNDER 11
- UNDER 12
- UNDER 13
- UNDER 14
- UNDER 15
- UNDER 16
- UNDER 18
- UNDER 9
- VARIE
- WTA FEMMINILE
- YOUTUBE
- ZOOM: L'ANGOLO DEL FISIOTERAPISTA
martedì 17 novembre 2015
Coppa Comitato, tutti gli altri risultati. Le donne comasche sanno solo vincere: 4 su 4
Le donne comasche sanno solo vincere. Questo è quello che emerge dai risultati della Coppa Comitato dello scorso fine settimana. Tutte le formazioni in rosa hanno vinto, a partire da quell'Ntc Lurago d'Erba di cui abbiamo già parlato (CLICCA QUI). Ecco tutti i risultati mancanti al femminile e al maschile.
FEMMINILE
Del Gruppo A avevamo già scritto, mancava di riferire del gruppo C e delle Ladies 40. Nel Gruppo C (girone 2) il Tennis Club Rovellasca espugna per 3-0 il campo del Tc Zanica. Nello stesso raggruppamento Marigolda-Desenzano 3-0 e Sanzenotennis-Montecchio 3-0. Nel girone 4 le ragazze del Team Veneri (sempre per 3-0) passano a Melzo sullo SportTrend mentre il Giussano batte in trasferta il Roseda (3-0). Riposava l'Arcore.
Tra le Ladies 40 (lim 4.3) altro 3-0, questa volta del Tennis Club Erba contro il Lainate. Faranno il loro esordio solo nel prossimo turno le donne del Ct Cantù e dello Sporting Faloppio. Insomma, a conti fatti per le comasche in rosa, quattro formazioni in campo e quattro vittorie.
MASCHILE
E veniamo alle altre gare del maschile. Nel Gruppo C perde il Gs Villa Guardia in casa contro il forte Tc 88 Valmadrera (2-1) mentre nel Gruppo D il Tennis Club Rovellasca vince nettamente contro il Ct Sarezzo (3-0) e inizia nel migliore dei modi il girone.
Da ultimo gli Over 55 del Circolo Tennis Cantù che bagnano il loro esordio con un bel successo contro il Pioltello (3-0).
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento