venerdì 4 marzo 2016

Borromini e Rottoli speranze lariane a Cantù: domani la sfida alle teste di serie


La testa di serie numero 1, Davide Pozzi (Carate Brianza, 3.1) contro Davide Borromini del Tennis Como (3.1, foto sopra) alla ricerca della seconda vittoria in pochi giorni dopo quella di Tavernola. La testa di serie numero 2, Mattia Bertazzini (3.1, Quanta) contro l'Under 14 neo campione d'Europa con l'Italia, Lorenzo Rottoli (3.1, Bassa Comasca Lomazzo). Sono queste le semifinali del torneo di Terza categoria a Cantù.

Pozzi, nella parte alta del tabellone, ha battuto per 6-3, 6-2 Marco Zanovello, 3.1 di Ispra. Più sofferta la vittoria di Borromini che nel derby con l'ottimo Davide Corti (3.3, Circolo Tennis Cantù, foto sotto) ha dovuto recuperare un break nell'ultimo set prima di vincere per 6-0, 6-7, 6-4. La prima semifinale si giocherà domani alle 14.


Nella parte bassa del tabellone Rottoli ha vinto senza patemi (6-3, 6-1) contro Fabio Pino (Tc Messina, 3.2) mentre è stato equilibrato l'ultimo quarto di finale tra Bertazzini e l'atleta di casa Edoardo Maita. Anche in questo caso è servito il terzo set dopo che Maita era stato avanti nel punteggio (4-6, 6-1, 6-3). La seconda semifinale si giocherà domani alle 16.

Nessun commento:

Posta un commento